Coltello da terzo cavaliere templare...
Coltello da terzo cavaliere templare...

Coltello da terzo cavaliere templare con spada

Se sei un amante della storia e della cultura medievale, allora il Cavaliere Templare Terzo Coltello è perfetto per te. Con il suo design ispirato ai leggendari Cavalieri Templari, questo rasoio è più di un semplice accessorio da taglio, è una dichiarazione di stile e passione.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo coltello è il suo sistema di apertura assistita, che consente di dispiegare la lama in modo rapido e sicuro. Che tu abbia bisogno di tagliare corde, aprire lettere o eseguire compiti più impegnativi, questo coltello sarà pronto ad accompagnarti in ogni sfida che dovrai affrontare.

Il manico in alluminio del rasoio è decorato con una stampa 3D di un Cavaliere Templare, conferendogli un aspetto unico e accattivante. Inoltre, la sua lama da 8,2 cm ha una finitura satinata con lucidatura orizzontale, pieno, fori e taglio in nero, che non solo aggiunge un tocco di stile in più, ma ne facilita anche l'utilizzo.

Creato dal rinomato marchio spagnolo Third, questo coltello è stato progettato con i più alti standard di qualità. La sua lama in acciaio 420 garantisce un'ottima resistenza e durata, mentre il manico in alluminio garantisce una presa sicura e confortevole.

Con una lunghezza totale di 19,7 cm e un peso di 123 g, il Knight Templar Third Knife è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, ma abbastanza robusto per affrontare qualsiasi compito. Il suo manico da 11,5 cm ti offre un controllo eccezionale, permettendoti di manovrare il coltello con precisione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo coltello alla tua collezione o di regalarlo a qualcuno di speciale. Il suo design ispirato ai Cavalieri Templari e la sua ottima qualità ne fanno un oggetto unico e prezioso.

153530000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.7 cm.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Aluminio
Peso
123 gr.
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza lama
8.2 cm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm.
8434518054088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33