Mini coltellino tascabile con catena...

Mini coltellino tascabile con catena e manico Skull, lama 3 cm.

Hai bisogno di un rasoio da portare con te ovunque? Allora questo Mini Coltello con Catena e Manico Calavera è perfetto per te! Con una lama di 3 cm in acciaio inossidabile, questo coltello è compatto e resistente.

Con il suo manico in ABS, questo coltello offre una presa sicura e confortevole, che lo rende ideale per attività all'aperto come il campeggio o l'escursionismo. Inoltre, il suo design Skull gli conferisce un tocco unico e attraente.

Questo coltello è prodotto da un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, noto per la sua qualità e durata. Puoi fidarti che questo coltello ti accompagnerà in tutte le tue avventure senza perdere il filo.

Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni compatte, questo coltello a catena con manico a teschio mini è potente e versatile. Puoi usarlo per aprire pacchi, tagliare corde, fare attività fai-da-te e persino come strumento di emergenza.

Non perdere altro tempo a cercare un rasoio adatto alle tue esigenze. Acquista questo mini coltello con catena e manico Calavera e inizia a godere dei suoi numerosi vantaggi! I suoi materiali di alta qualità e il design superiore lo rendono una scelta affidabile e attraente.

Non aspettare oltre, acquista subito questo mini coltello con catena e manico Calavera. Non te ne pentirai!

166780000
9,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
3 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33