Coltello Cavaliere Templare lama nera
Coltello Cavaliere Templare lama nera

Coltello Cavaliere Templare lama nera

Scopri la vera essenza dei Cavalieri Templari con il coltello a lama nera Knight Templar. Questo impressionante coltello, del marchio spagnolo Third, è accuratamente progettato per riflettere la mistica e il coraggio di questi leggendari guerrieri.

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile nero, che gli conferisce un aspetto unico e sofisticato. La sua lunghezza di 10 cm ti consentirà di effettuare tagli precisi ed efficienti in qualsiasi situazione. Che si tratti delle tue avventure all'aria aperta o delle tue attività quotidiane, questo coltello ti darà lo strumento perfetto per affrontare qualsiasi sfida.

Il manico del rasoio è realizzato in resina decorata, conferendogli un aspetto elegante e distintivo. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, permettendoti di utilizzarlo con totale sicurezza e precisione.

Per una presentazione impeccabile, il coltello a lama nera Knight Templar è accompagnato da una scatola di presentazione. Questa scatola non solo proteggerà il tuo rasoio da possibili danni, ma gli darà anche un tocco di lusso e distinzione.

Se sei un amante della storia medievale, un fan della cultura templare, o semplicemente apprezzi la qualità e lo stile, questo coltello fa per te. Unisciti alla confraternita dei cavalieri e ottieni il tuo coltello Knight Templar a lama nera. Non te ne pentirai!

Incisione
035090002
Spedizione immediata
20,75 €

in stock  2 unidades

Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
10 cms.
8434518051261

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33