Coltello Croce Templare

Coltello Croce Templare

Scopri il Templar Cross Knife, il complemento perfetto per ogni amante della storia e degli oggetti unici! Questo impressionante coltello combina un design elegante con una funzionalità eccezionale.

L'acciaio inossidabile di alta qualità della sua lama garantisce un'eccellente durata e resistenza all'usura, il che significa che puoi usarlo a lungo senza preoccuparti delle sue prestazioni. Inoltre, la sua lama è lunga 10 cm, perfetta per eseguire tutti i tipi di attività con precisione e controllo.

Ma ciò che rende davvero questo coltello un gioiello è il suo manico decorato con l'emblematica croce dei Templari. Questo simbolo storico porta con sé un'aura di mistero e potere, evocando i coraggiosi cavalieri che combatterono per i loro ideali nel Medioevo. Senza dubbio, questo coltello si distinguerà tra i tuoi effetti personali e attirerà l'attenzione di tutti coloro che apprezzano la storia e il simbolismo.

Inoltre, per garantirne la perfetta cura e presentazione, il coltello Cruz Templar è accompagnato da un'elegante scatola di presentazione. Puoi conservarlo e trasportarlo in sicurezza, senza preoccuparti di possibili danni o graffi.

Se sei appassionato di storia dei Templari, questo coltello non può mancare nella tua collezione. È anche un regalo ideale per quegli amici o parenti che condividono la tua passione per i cavalieri medievali e il simbolismo.

Diventa un autentico Templare e acquista subito il Templar Cross Knife. Non te ne pentirai!

Incisione
035100002
Spedizione immediata
18,78 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
10 cms.
8434518051209

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
035100002 Incisione: NO 1 Spedizione immediata 18,78 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33