Coltello da salvataggio crociato

Coltello da salvataggio crociato

Il Crusader 3D Design Salvage Knife è l'accessorio essenziale per ogni intrepido avventuriero. Con una lama in acciaio inossidabile 420 colorato e manico in alluminio, questo rasoio è la perfetta combinazione di durata ed eleganza.

Ma non è solo il suo aspetto sorprendente a farla risaltare. Questo coltello da salvataggio ha anche caratteristiche fondamentali che lo rendono uno strumento indispensabile per le situazioni di emergenza.

Innanzitutto include una punta rompivetro che ti consentirà di uscire rapidamente dal tuo veicolo in caso di incidente o in situazioni in cui le porte sono bloccate. Questa funzione ti dà tranquillità sapendo che sarai sempre preparato per ogni evenienza.

Inoltre, dispone di un taglia cinture di sicurezza integrato, che ti permetterà di liberarti rapidamente nel caso in cui ti trovi in una situazione in cui la cintura di sicurezza si è incastrata. Questa funzione offre maggiore sicurezza e consente di reagire rapidamente in caso di emergenza.

Il coltello rescue Cruzados 3D design è l'accessorio ideale per chi vuole unire stile e utilità. Il suo esclusivo design 3D e la finitura in alluminio lo fanno risaltare in ogni situazione, sia che lo utilizzi in auto, nelle tue avventure all'aria aperta o come oggetto da collezione.

Non accontentarti di un rasoio ordinario. Scegli il coltello da salvataggio Crusaders 3D design e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza.

Incisione
078790001
Spedizione immediata
12,18 €

in stock  1 unidad

Lunghezza lama
8.3 cms.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Aluminio
8434518052251

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33