Coltello Skulls con apertura assistita

Coltello Skulls con apertura assistita

Cerchi un coltello unico ed elegante da portare con te ovunque? Non cercate oltre! Ti presentiamo il coltello Calaveras con apertura assistita.

Questo impressionante coltello è progettato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e un manico in acciaio decorato con teschi, che gli conferisce un aspetto sorprendente e distintivo.

Il coltello Calaveras ha anche l'innovativo sistema di apertura assistita Fast Opening System, che consente di dispiegare la lama in modo rapido e sicuro con una sola mano. Dimentica complicazioni e ritardi, questo coltello è pronto ad agire in qualsiasi momento.

Hai bisogno di portare il tuo rasoio con te ovunque? Nessun problema. Questo coltello è dotato di una comoda clip da cintura, che ti permette di trasportarlo comodamente e di averlo sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. Inoltre, include una scatola colorata, ideale come regalo o semplicemente per tenerlo al sicuro.

Il coltello Calaveras è il complemento perfetto sia per le attività all'aperto che per l'uso quotidiano. Che tu abbia bisogno di tagliare corde, aprire scatole o eseguire compiti leggeri, questo coltello offrirà prestazioni eccezionali.

Non pensarci due volte e acquista il coltello Calaveras con apertura assistita. Marchio spagnolo, Tole10 Imperial, garanzia di qualità e soddisfazione. Non perdere il tuo!

080740000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Acero
Lunghezza lama
9.4 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Emanuele B.  -   (Arezzo, Italia)
Coltello fantastico!! Il design è perfetto e anche la sua funzionalità è ampiamente verificata. Consiglio l\'acquisto.
Punteggio:  
 
Gabriele P.  -   (Cianciana, Italia)
Bello

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33