FoS Tanto Rasoio. fiori dorati

FoS Tanto Rasoio. fiori dorati

Il coltello FoS Tanto di Flor de Oro è lo strumento perfetto per chi ama la versatilità e l'eleganza. Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo coltello si distingue per il suo sistema di apertura rapida (FoS) che ti permetterà di averlo sempre pronto all'uso in qualsiasi situazione.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo coltello è il suo design a forma di Tanto giapponese, decorato con una stampa 3D di bellissimi fiori dorati. Questo dettaglio non solo gli conferisce uno stile unico, ma lo rende anche un oggetto da collezione che non vorrai smettere di sfoggiare.

La lama del coltello FoS Tanto ha una lunghezza di 9 cm ed è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità. Ciò significa che avrai un rasoio resistente, durevole e di facile manutenzione in perfette condizioni.

Inoltre, questo coltello include una clip che ti permetterà di appenderlo alla cintura, sempre a portata di mano. Che si tratti di attività all'aperto, come il campeggio o l'escursionismo, o per l'uso quotidiano, questo coltello sarà il tuo miglior alleato.

Non perdere l'occasione di ottenere il coltello FoS Tanto de Flor de Oro.Il suo design esclusivo, unito alla sua funzionalità e resistenza, lo rendono una scelta indiscutibile per chi cerca un prodotto di qualità con il proprio stile. Ottieni il tuo ora!

101260000
Spedizione immediata
15,86 €

in stock  2 unidades

Lunghezza lama
9 cms.
Material hoja
Acero inox.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Emanuele B.  -   (Arezzo, Italia)
Il coltello è veramente ben fatto: i dettagli sono ben curati e il prodotto è ineccepibile in quanto a funzionalità. Inoltre è dotato di caratteristiche estetiche che lo rendono molto elegante!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33