Coltello d'oro dei cacciatori, LARP

Coltello d'oro dei cacciatori, LARP

Scopri l'Epic Armoury Hunters Golden Knife, l'arma perfetta per le tue avventure LARP!

Questo coltello da caccia ha una lama lunga 11 cm, con una finitura metallica che gli conferisce un aspetto realistico e autentico. Il suo manico in legno lungo 6 cm gli conferisce una presa comoda e sicura, ideale come arma di riserva nelle tue epiche battaglie.

Con il suo stile senza fronzoli e senza fronzoli, questo coltello da lancio si fonde perfettamente con la maggior parte del merchandising e dei personaggi di Epic Armoury. Che tu lo usi come arma principale o come strumento di caccia, questo coltello soddisferà tutte le tue esigenze.

Ma la cosa migliore è la sua costruzione di alta qualità. Realizzato in resistente schiuma a celle chiuse senza nucleo, questo coltello da lancio è sicuro da usare nei tuoi combattimenti senza il rischio di causare danni. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice che gli conferisce resistenza e durata, così puoi goderti il tuo coltello per molto tempo.

Con un peso di soli 28 grammi, questo coltello è leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti agilmente sul campo di battaglia. Le sue dimensioni compatte di 21 cm lo rendono perfetto da portare con te ovunque, senza darti fastidio o occupare troppo spazio.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo coltello Golden Hunters alla tua attrezzatura LARP. Scaricalo ora e preparati per emozionanti avventure piene di azione e fantasia!

150230000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Schiuma
Peso
28 gr.
Lunghezza lama
11 cm.
5704742108547

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33