Coltello tattico Kukri Terzo tipo H0927

Coltello tattico Kukri Terzo tipo H0927

Cerchi un coltello tattico affidabile e versatile? Non cercare oltre, perché abbiamo il coltello tattico tipo Kukri Third H0927 per te. Progettato e prodotto dal rinomato marchio spagnolo Third, questo coltello tattico è lo strumento perfetto per affrontare qualsiasi sfida nelle tue avventure all'aria aperta.

Una delle caratteristiche principali che spiccano in questo coltello è la sua lama in acciaio da 22,3 cm, rifinita in nero e satinata. Questa finitura non solo offre un'estetica elegante, ma offre anche una maggiore resistenza alla corrosione e all'usura, garantendo una lunga durata.

Il manico in ABS nero del coltello tattico Kukri Third H0927 offre una presa comoda e sicura, anche nelle condizioni più estreme. Che tu stia tagliando rami, preparando cibo o affrontando qualsiasi altra sfida, puoi fidarti di questo coltello per darti un controllo ottimale con ogni mossa.

Inoltre, il coltello tattico tipo Kukri Third H0927 è dotato di un fodero in nylon nero, che lo rende facile da trasportare e protegge sia la lama che il manico quando non viene utilizzato. In questo modo puoi portare il tuo coltello con te ovunque tu vada, senza preoccuparti di danneggiarlo o danneggiare altri oggetti nello zaino o nella borsa.

Con uno spessore della lama di 5,6 mm e una lunghezza totale di 35 cm, questo coltello tattico dimostra la sua potenza e robustezza. Il materiale della lama in acciaio 420 garantisce la sua resistenza agli urti e offre prestazioni eccellenti in qualsiasi attività. Il peso di 16 once del coltello ti dà la giusta sensazione di solidità senza essere ingombrante o pesante da trasportare.

Non aspettare oltre e acquista subito il tuo coltello tattico Kukri Third H0927. Che tu sia un sopravvissuto, un appassionato di outdoor o semplicemente qualcuno alla ricerca di uno strumento affidabile e versatile, questo coltello tattico soddisferà tutte le tue aspettative. Non perdere il tuo!

193650000
Spedizione immediata
34,05 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
35 cm.
Peso
403 gr.
Material hoja
Acero 420
Grosor hoja
5.6 mm.
Lunghezza lama
22.3 cm.
8434518060775

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33