Classico coltellino tascabile USMC...
Classico coltellino tascabile USMC...
Classico coltellino tascabile USMC...
Classico coltellino tascabile USMC...

Classico coltellino tascabile USMC dei Marines americani

Scopri l'incredibile classico coltellino tascabile USMC dei Marines americani! Questo imponente coltello è lo stesso usato da decenni dai coraggiosi marines americani, rendendolo un vero simbolo di coraggio e resilienza.

Prodotto da United Cutlery, prestigiosa azienda americana specializzata nella creazione di spade e armi storiche, questo coltello è stato progettato con i più alti standard di qualità e durata. La sua lama, realizzata in acciaio inossidabile nero antiriflesso, è altamente resistente e ha una lunghezza di 8,5 cm, perfetta per tutti i tipi di attività.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo coltello è il suo manico, che è stato realizzato in TPU e stampato in 3D per darti una presa salda e confortevole in ogni situazione. Inoltre, la sua lunghezza di 11,6 cm garantisce una maneggevolezza ottimale e precisa.

Ma non è tutto, il classico coltellino tascabile USMC incorpora anche vari accessori che ti saranno molto utili in situazioni di emergenza o nelle tue avventure all'aria aperta. Ha una clip da cintura, per averlo sempre a portata di mano, oltre a una punta rompivetro, ideale per le situazioni di soccorso. Include anche un tronchese, in modo da poter affrontare qualsiasi ostacolo che incontri.

Con questo classico coltello USMC avrai uno strumento di alta qualità e prestazioni che ti accompagnerà in tutte le tue sfide e ti darà la fiducia e la sicurezza che stai cercando. Che tu lo usi nelle tue attività all'aperto, nella vita di tutti i giorni o semplicemente come parte della tua collezione di oggetti storici, questo coltello non mancherà di stupirti.

Non aspettare oltre e acquista subito il classico coltellino tascabile USMC dei Marines americani. Cogli l'occasione per portare con te tutta l'essenza del coraggio e del coraggio dei Marines!

158380000
Spedizione immediata
31,11 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
TPU
Longitud Hoja
8.5 cm.
Longitud
19.8 cm.
Longitud Mango
11.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33