Coltello Cavalieri Templari assistito

Coltello Cavalieri Templari assistito

Cerchi un rasoio che unisca stile, qualità e funzionalità? Non cercate oltre! Ti presentiamo il Coltello Cavalieri Templari assistito, un autentico gioiello che soddisferà tutte le tue aspettative.

Il design di questo coltello è semplicemente impeccabile. Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è stato incaricato di creare un pezzo che rende omaggio ai leggendari Cavalieri Templari, con una maniglia in alluminio impreziosita da dettagli che ne evocano il mistero e la spiritualità.

Ma questo rasoio non è solo elegante, è anche estremamente funzionale. Grazie al suo sistema di apertura assistita, puoi aprire la lama in un batter d'occhio. E a proposito della lama, è realizzata in acciaio inossidabile, che la rende resistente e durevole.

Con una lunghezza della lama di 9,2 cm, questo coltello è perfetto sia per l'uso quotidiano che per le attività all'aperto. Che tu abbia bisogno di tagliare corde, sbucciare frutta o fare lavori fai-da-te, questo coltello sarà il tuo alleato perfetto.

Non accontentarti di un rasoio ordinario. Scegli il Coltello Cavalieri Templari assistito e fai la differenza. Clicca qui per aggiungerlo al tuo carrello!

041250000
Spedizione immediata
14,49 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
9,2 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33