Tazza da cavaliere templare in...

Tazza da cavaliere templare in ceramica con spada, castello e leggenda

Sei appassionato di storia medievale e ami il mistero dei Cavalieri Templari? Allora questa tazza in ceramica è perfetta per te!

Vi presentiamo la tazza in ceramica Templar Knight con spada, castello e leggenda, un modello di tazza esclusivo progettato e registrato in Spagna dal marchio Tole10 Imperial. Questa tazza è stampata con una stampa a 360º che mostra un'illustrazione dettagliata di un cavaliere templare con una spada, un castello come sfondo e una leggenda che aggiunge un tocco di intrigo e mistero.

Con un'altezza di 9,6 cm e un diametro di 8 cm, questa tazza in ceramica ha le dimensioni perfette per gustare il tuo caffè o tè preferito. Il suo design unico e accattivante ti farà risaltare dagli altri, trasportandoti indietro nel medioevo ogni volta che ne bevi un sorso.

Ma questa tazza convince non solo per il suo design impressionante. È realizzato in ceramica di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, le sue dimensioni e il suo peso lo rendono molto comodo da impugnare, così potrai goderti la tua bevanda calda preferita senza problemi.

Se stai cercando il regalo perfetto per un amante della storia medievale, non cercare oltre. La Tazza in Ceramica Cavaliere Templare con spada, castello e leggenda sarà un regalo unico e speciale che sicuramente sorprenderà ed entusiasmerà chi lo riceverà.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa fantastica tazza! Fai clic sul pulsante Acquista e aggiungilo alla tua collezione di cimeli medievali oggi!

174100000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
9.6 cm.
Materiale
Ceramica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33