Tazza in ceramica Cavaliere Templare

Tazza in ceramica Cavaliere Templare

Scopri l'elegante e misteriosa tazza in ceramica Cavaliere Templare, perfetta per gli amanti della storia e degli enigmi. Con un design unico e una stampa a 360 gradi, questa tazza ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari.

Questa tazza in ceramica di alta qualità è stata meticolosamente prodotta in Spagna dal rinomato marchio Tole10 Imperial, sinonimo di eccellenza e qualità. La sua altezza di 9,6 cm e il suo diametro di 8 cm la rendono la tazza perfetta per gustare le tue bevande preferite.

Il design del modello Cavaliere Templare è un omaggio al misterioso ordine dei Cavalieri Templari, noto per il suo coraggio e onore. Con questa tazza puoi mostrare il tuo fascino per la storia e portare con te lo spirito di questi coraggiosi guerrieri.

Inoltre, la sua stampa a 360 gradi ti consente di apprezzare tutti i dettagli di questo straordinario design da qualsiasi angolazione. Non importa come lo tieni, avrai sempre sotto gli occhi l'immagine dei Cavalieri Templari.

Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa tazza in ceramica Cavaliere Templare, il regalo perfetto per te o per qualsiasi amante della storia e degli enigmi. Aggiungilo alla tua collezione di tazze a tema e goditi la tua bevanda preferita con stile.

174110000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
9.6 cm.
Materiale
Ceramica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33