Boccale in ceramica Sigillo Croce Templare
Boccale in ceramica Sigillo Croce Templare
Boccale in ceramica Sigillo Croce Templare
Boccale in ceramica Sigillo Croce Templare

Boccale in ceramica Sigillo Croce Templare

Sei un fan dei Templari? Bene, allora questa tazza in ceramica Templar Cross-Seal è perfetta per te. Immagina di goderti le tue colazioni, prendere un caffè o un infuso, mentre ti immergi nella storia e nella mistica di questi leggendari cavalieri. E soprattutto, questa tazza non è solo attraente, ma anche pratica.

Realizzata in ceramica di alta qualità, questa tazza resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà in ogni momento speciale che vorrai goderti con una deliziosa bevanda calda. La sua capacità di 325 ml ti permetterà di goderti una buona dose di caffè o tè per iniziare la giornata con energia.

Inoltre, questa tazza è lavabile in lavastoviglie, offrendo praticità e facilità di pulizia. Non devi più preoccuparti di lavarlo a mano, basta metterlo in lavastoviglie e via. Così puoi dedicare più tempo a goderti i tuoi drink preferiti e i tuoi momenti di relax.

Il suo design con il sigillo incrociato dei Templari gli conferisce un tocco speciale e unico. È perfetto per gli appassionati di storia medievale, misteri e avventura. Ogni volta che berrai un sorso dalla tua tazza, ti sentirai parte di quel tempo affascinante e pieno di segreti.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa incredibile tazza in ceramica con sigillo a croce templare. Approfitta del suo materiale resistente, della sua perfetta capacità e del suo design unico per goderti le tue bevande calde con stile e personalità. Clicca ora e porta la storia dei Templari a casa tua!

082070000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Capacidad
325 mm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giovanni A.  -   (Palermo, Italia)
Bel prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33