Fiaschetta con sigillo templare in acciaio inossidabile
Fiaschetta con sigillo templare in acciaio inossidabile
Fiaschetta con sigillo templare in acciaio inossidabile

Fiaschetta con sigillo templare in acciaio inossidabile

Sei un appassionato di storia medievale e cultura templare? Allora questa fiaschetta con il Sigillo dei Templari è perfetta per te!

Questa fiaschetta di alta qualità è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design unico include l'emblematico Sigillo dei Templari, che aggiunge un tocco di mistero e fascino a questo accessorio.

Con una capacità di 88 ml, questa borraccia è l'ideale per portare con te le tue bevande preferite ovunque. Il suo tappo a vite ti dà sicurezza e previene fuoriuscite indesiderate. Non importa se sei in viaggio, a una festa o in riunione, avrai sempre a portata di mano la tua bevanda preferita!

Inoltre, le sue dimensioni compatte di 12,7 cm. lungo e 9,3 cm. largo lo rende facile da trasportare e riporre. In tasca, in borsa o nello zaino, puoi sempre goderti un sorso della tua bevanda preferita ogni volta che vuoi.

È importante notare che questa borraccia non è adatta per lavastoviglie o microonde, quindi si consiglia di lavarla a mano per mantenerla in condizioni ottimali.

Che tu sia un fan dei libri di Dan Brown o ami la serie TV "Knightfall", questa fiaschetta con sigillo templare ti trasporterà direttamente in un mondo di intrighi, segreti e Cavalieri Templari. Non perdere l'occasione di avere questo accessorio esclusivo che riflette la tua passione per la storia e il misticismo dei Templari.

087160000
23,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.7 cms.
Larghezza
9.3 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Capacidad
88 ml.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33