Bordo medievale della tazza d'ottone dell'annata
Bordo medievale della tazza d'ottone dell'annata
Bordo medievale della tazza d'ottone dell'annata
Bordo medievale della tazza d'ottone dell'annata

Bordo medievale della tazza d'ottone dell'annata

Se sei un amante della storia e sei appassionato del mondo medievale, questa Coppa Vintage in Ottone con Bordo Medievale è perfetta per te. Con un design unico ispirato al medioevo, questa tazza è l'ideale per i rievocatori storici e per chiunque desideri aggiungere un tocco di stile alla propria colazione, caffè o tè.

La tazza vintage in ottone con bordo medievale è realizzata in ottone smaltato di alta qualità, che gli conferisce durata e resistenza. Le sue dimensioni sono perfette: con una larghezza di 80 Ø mm e un'altezza di 8 cm, puoi goderti una buona quantità della tua bevanda preferita.

Uno dei vantaggi di questa tazza è che non è solo funzionale, ma anche elegante e attraente. Il suo design medievale del bordo aggiunge un tocco di raffinatezza e stile ai tuoi momenti di relax. Inoltre, la sua finitura vintage aggiunge un tocco nostalgico e autentico che non troverai in altre tazze convenzionali.

È importante notare che la tazza vintage in ottone con bordo medievale non è adatta per microonde o lavastoviglie. Tuttavia, la sua facile pulizia lo rende un'opzione pratica e conveniente. Con solo un po' di acqua e sapone, puoi mantenerlo sempre come nuovo.

Immagina di goderti le tue colazioni o un pomeriggio di lettura con questa incredibile tazza tra le mani. Il suo design ti trasporterà nel mondo medievale, rendendo ogni momento speciale e unico. Se sei un fan di serie, film o libri ambientati in epoca medievale, questa tazza sarà anche un'ottima aggiunta alle tue maratone di intrattenimento.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di storia e stile ai tuoi momenti di relax con la Coppa Vintage in Ottone con Bordo Medievale. Prendi il tuo ora e sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia!

087610000
12,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
80 Ømm.
Altezza
8 cm.
Materiale
Latón esmaltado
Capacidad
385 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33