Boccale in acciaio Moschettone Cavalieri Templari

Boccale in acciaio Moschettone Cavalieri Templari

Goditi le tue bevande preferite in stile medievale con la tazza in acciaio con moschettone dei Cavalieri Templari!

Se sei un amante della storia e sei appassionato del tema dei Cavalieri Templari, questa tazza è perfetta per te. Il suo design unico ed esclusivo ispirato all'epoca medievale lo rende un vero tesoro per i dilettanti e gli appassionati di questo tema.

Con una capacità di 300 ml, puoi goderti il tuo caffè, tè o qualsiasi altra bevanda calda o fredda in qualsiasi momento e luogo. Inoltre, la sua maniglia con moschettone ti permetterà di agganciarlo facilmente a zaini o cinture, regalandoti comfort e praticità nelle tue avventure quotidiane.

Ma non solo il suo design e la sua funzionalità lo rendono speciale, ma anche la sua fabbricazione in acciaio inossidabile resistente a graffi, spugne e lavastoviglie. Ciò significa che puoi usarlo quotidianamente senza preoccuparti di possibili danni o usura, garantendo una durata e una qualità eccezionali.

Anche se tieni presente che questa tazza non è adatta alla lavastoviglie o al microonde, ti consigliamo di lavarla a mano per preservarne la brillantezza e la finitura impeccabili.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale ai tuoi momenti di relax con la tazza in acciaio con moschettone dei Cavalieri Templari! Prendi il tuo ora e goditi la perfetta combinazione di storia e funzionalità.

088310000
Spedizione immediata
15,48 €

in stock  1 unidad

Larghezza
8 cm
Altezza
9 cm
Materiale
Acciaio inossidabile
Capacidad
300 ml.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33