Gugel medievale XIII secolo bicolore,...
Gugel medievale XIII secolo bicolore,...
Gugel medievale XIII secolo bicolore,...

Gugel medievale XIII secolo bicolore, MARRONE-BEIGE

Porta il fascino del XIII secolo nel tuo guardaroba con il Gugel medievale bicolore in marrone-beige! Divenuto popolare in epoca medievale, questo elegante accessorio è un must per ogni amante della storia e della moda.

Il Gugel medievale bicolore è realizzato al 100% in cotone di alta qualità, che ne garantisce durata e comfort. Il suo design bicolore marrone-beige gli conferisce un aspetto autentico e sorprendente, sicuro di girare la testa ovunque tu vada.

La taglia unica del Gugel lo rende perfetto per adattarsi a diverse dimensioni della testa, il che significa che non dovrai preoccuparti di trovare la vestibilità perfetta. Mettilo in testa e sei pronto per goderti quel tocco medievale nel tuo abbigliamento.

Se sei un appassionato di storia, questo Gugel è l'accessorio ideale da aggiungere alla tua collezione. Puoi ricreare epoche passate, essere ispirato da personaggi di film epici o immergerti nel mondo dei giochi di ruolo. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'occasione di apparire alla moda con un tocco medievale. Ottieni subito il Gugel medievale bicolore marrone-beige e fai una dichiarazione di stile unica ed elegante!

153290000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Rilegatura
100% algodón
4250673409495

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33