Cuffia da contadina medievale, vari...
Cuffia da contadina medievale, vari...
Cuffia da contadina medievale, vari...

Cuffia da contadina medievale, vari colori

Ami lo stile medievale? Allora questa cuffia da contadina medievale è perfetta per te! Realizzata in 100% cotone tinta unita, questa cuffia ti trasporterà nel medioevo in un attimo. Inoltre, è disponibile in diversi colori in modo che tu possa scegliere quello che ti piace di più e che si adatta al tuo stile.

Questo berretto da contadina ha una taglia unica, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la taglia che ti sta bene. Si adatta a qualsiasi testa! Inoltre, questi tipi di cuffie erano molto popolari tra le donne sposate in epoca medievale, dandoti quel tocco autentico e nostalgico.

Uno dei vantaggi di questo berretto è che è molto facile da curare. Puoi lavarlo in lavatrice a freddo, a una temperatura di 30-40º C, utilizzando il ciclo delicato. Quindi puoi tenerlo sempre pulito e in perfette condizioni. Naturalmente, si consiglia di non utilizzare un essiccatore, per garantire che la cappetta mantenga la sua forma e la sua qualità.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera contadina medievale. Ottieni subito la tua cuffia da contadina medievale in vari colori e aggiungi un tocco unico e autentico ai tuoi abiti. Che cosa stai aspettando? Acquista ora e vivi la magia del Medioevo!

Prodotto venduto da: Battle Merchant

Colore
111910002
15,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33