Cappello a tesa larga Diego Alatriste...
Cappello a tesa larga Diego Alatriste...
Cappello a tesa larga Diego Alatriste...
Cappello a tesa larga Diego Alatriste...
Cappello a tesa larga Diego Alatriste...

Cappello a tesa larga Diego Alatriste in marrone

Scopri il cappello marrone a tesa larga Diego Alatriste, un'opera d'arte artigianale che non può mancare nella tua collezione. Questo modello di Captain Diego Alatriste è realizzato al 100% in pelle, che gli conferisce una qualità e una durata eccezionali.

Ti piace il tempo dell'età dell'oro? Sogni di vivere avventure in ogni angolo della città? Con questo cappello, puoi trasportarti in quel periodo di duelli e vicoli bui. Inoltre, è perfetto anche per eventi LARP o rievocazioni storiche, dove distinguersi per stile e autenticità.

Con un'altezza di 10 cm e una larghezza di 30 cm, questo cappello si distingue per le sue dimensioni imponenti ed eleganti. La sua ampia tesa offre un'ottima protezione dal sole, oltre a fornire un tocco di raffinatezza al tuo stile.

Non preoccuparti del suo peso, dato che questo cappello molto speciale pesa solo 400 grammi. Puoi indossarlo per ore senza provare disagio o affaticamento.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e autentico con il cappello a tesa larga Diego Alatriste in marrone. Prendi il tuo e vivi ogni giorno come se fossi nell'età dell'oro!

Taglia
118330001
115,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Dimensioni circonferenza della testa
M 56-57 cm.
l 58-59 cm.
XL 60-61 cm.
Materiale
Piel
Anchura
30 cm.
Altezza
10 cm.
Peso
400 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33