Set completo di fanteria dei...
Set completo di fanteria dei...
Set completo di fanteria dei...
Set completo di fanteria dei...
Set completo di fanteria dei...
Set completo di fanteria dei...
Set completo di fanteria dei...

Set completo di fanteria dei conquistatori

Sei pronto a conquistare il mondo? Con il set completo di fanteria conquistatrice di Epic Armoury, sarai equipaggiato per affrontare qualsiasi sfida e lasciare il segno nella storia.

Questo set completo è composto da una serie di elementi essenziali per qualsiasi conquistatore moderno. Innanzitutto, abbiamo l'elmo Morrión, un impressionante pezzo di acciaio che rende omaggio ai coraggiosi conquistatori spagnoli del XV e XVI secolo. Il suo bordo curvo offre una protezione ottimale per la testa e il viso, senza ostruire la vista. Preparati ad affrontare qualsiasi battaglia con sicurezza e stile.

Ma non solo la testa sarà protetta, avrai anche un gambero a maniche lunghe. Questa imbottitura per il busto ti darà un ulteriore livello di protezione, indossata da sola o come imbottitura essenziale sotto la tua armatura. Non importa quanto sia intensa la battaglia, sarai sempre a tuo agio e al sicuro.

Le spalline sono un altro componente chiave di questo set. Realizzati con un'unica piastra curva, offrono una protezione eccezionale alla parte superiore delle braccia. Sono tenuti saldamente con cinghie di cuoio attorno ai bicipiti e alle spalle e attaccati a una corazza e una piastra posteriore con una tracolla in pelle regolabile. Sarai pronto ad affrontare qualsiasi attacco senza preoccuparti della tua sicurezza.

Ultimo ma non meno importante, il pettorale completa questo set di Fanteria del Conquistatore. Progettato a mano, questo pettorale protegge il busto e l'addome da qualsiasi colpo o proiettile. Non importa cosa ti riserva il campo di battaglia, sarai protetto e pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Il set completo di fanteria Conquerors di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca equipaggiamento di qualità, durevole e autentico. Diventa un vero conquistatore e fai la storia con questo impressionante set di armature.

Taglia
143920001
322,64 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33