Corazza medievale europea funzionale...
Corazza medievale europea funzionale...

Corazza medievale europea funzionale con pettorale e dorso

Sei un amante del Medioevo? Sei appassionato di storie di coraggiosi cavalieri e guerrieri? Se questo è il tuo caso, non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro pettorale medievale europeo funzionale con pettorale e schiena.

Questo imponente pettorale, disegnato nel più puro stile medievale, è composto da due pezzi: un pettorale e un dorso. Entrambi i pezzi sono realizzati in acciaio di altissima qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata.

La piastra toracica presenta tre piastre rivettate, che non solo le conferiscono un aspetto imponente, ma forniscono anche una protezione extra per il tuo petto. Lo schienale, da parte sua, ha due piastre rivettate che proteggeranno la tua schiena da qualsiasi attacco nemico.

Per garantire una perfetta vestibilità, il pettorale è accompagnato da cinghie e fibbie in pelle. Questo ti permetterà di adattarlo al tuo corpo in modo comodo e sicuro, dandoti la libertà di movimento necessaria per affrontare qualsiasi sfida.

Non dovresti preoccuparti se queste misure sono adatte a te, poiché la circonferenza del torace può arrivare fino a 130 cm e la circonferenza dello stomaco fino a 115 cm. Inoltre l'apertura del collo, da destra a sinistra, è di 19,5 cm, che ti permetterà di indossarla e toglierla facilmente senza avvertire alcun fastidio.

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero cavaliere medievale e ottieni il nostro pettorale medievale europeo funzionale con pettorale e dorso. Conduci le tue battaglie con sicurezza e stile!

Materiale: acciaio

Spessore: 1,6 mm

Lunghezza: 44cm

Peso: 6,3 kg

157110000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Longitud
44 cm.
Peso
6.3 Kg.
Spessore
1.6 mm.
4250673482047

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33