Pettorale in poliuretano dei barbari,...
Pettorale in poliuretano dei barbari,...
Pettorale in poliuretano dei barbari,...
Pettorale in poliuretano dei barbari,...
Pettorale in poliuretano dei barbari,...
Pettorale in poliuretano dei barbari,...
Pettorale in poliuretano dei barbari,...

Pettorale in poliuretano dei barbari, Epic Armoury

La corazza barbarica in poliuretano di Epic Armoury è un'armatura indispensabile per qualsiasi guerriero coraggioso e audace. Progettato per il comfort e la protezione nel combattimento larp, questo pettorale in poliuretano è un'opzione durevole e resistente.

Con il suo aspetto in pelle marrone scuro dotato di piastre in acciaio, questo pettorale in poliuretano non solo fornisce una protezione affidabile, ma ha anche un aspetto incredibilmente impressionante. La piastra rotonda in budello d'acciaio porta il teschio di una creatura morta, conferendole un tocco misterioso e seducente. Questo teschio è probabilmente il risultato di una sorta di sacrificio rituale per attirare Odino, aggiungendo un elemento di misticismo a questa armatura.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa pettorina in poliuretano è la sua flessibilità. Con una serie di cinghie sulle spalle e ai lati, questa armatura può essere regolata in modo rapido e preciso per adattarsi al tuo corpo. Ciò garantisce una vestibilità comoda e sicura, permettendoti di muoverti facilmente durante il combattimento.

Inoltre, questa tuta in poliuretano è leggera e non richiede alcun tipo di manutenzione. Ciò significa che puoi concentrarti su ciò che conta davvero: combattere epiche battaglie ed essere parte del tesoro. Non dovrai preoccuparti dell'usura o dei danni poiché questa armatura è realizzata per resistere alle situazioni di combattimento più difficili.

La corazza in poliuretano Epic Armoury Barbarians vanta anche caratteristiche tecniche impressionanti. Con un peso di 1.296 grammi, questa corazza è abbastanza leggera da non essere un peso durante il combattimento. Inoltre, con una larghezza di 44 cm e una lunghezza di 45,5 cm, questo pettorale si adatterà perfettamente alla maggior parte dei guerrieri.

In breve, l'Epic Armoury Barbarians Polyurethane Breastplate è una scelta intelligente per qualsiasi guerriero alla ricerca di un'armatura resistente, flessibile e sorprendente. Non accontentarti di meno e equipaggiati con il meglio per le tue avventure larp.

159170000
241,98 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
45.5 cm.
Peso
1296 gr.
Larghezza
44 cm.
Materiale
Poliuretano
5704742109209

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33