Pettorale nordico in poliuretano,...
Pettorale nordico in poliuretano,...
Pettorale nordico in poliuretano,...
Pettorale nordico in poliuretano,...
Pettorale nordico in poliuretano,...
Pettorale nordico in poliuretano,...

Pettorale nordico in poliuretano, Epic Armoury

Il pettorale in poliuretano nordico di Epic Armoury è l'opzione perfetta per chi cerca un'armatura resistente e comoda da indossare. Ad occhio nudo, è difficile distinguere questa armatura in poliuretano dalle sue controparti in metallo, ma presenta molti vantaggi aggiuntivi.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura è il suo comfort. A differenza dell'acciaio rigido, il poliuretano è flessibile e si adatta ai contorni del corpo. Ciò significa che puoi indossare questa armatura per lunghi periodi di tempo senza provare disagio o limitazioni alla tua mobilità. Sia che tu stia partecipando a un evento di cosplay, a un'esibizione sul palco o semplicemente desideri apparire sbalorditivo a una festa a tema, questa armatura ti darà il comfort di cui hai bisogno.

Un altro vantaggio di questa armatura in poliuretano è la sua durata. Ogni pezzo è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, assicurando che mantenga il suo aspetto realistico per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti che la vernice svanisca o si stacchi facilmente. Inoltre, i dettagli di questa armatura sono realizzati con cura per renderla il più realistica possibile. Sicuramente attirerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Oltre ad essere comoda e resistente, questa armatura in poliuretano è anche leggera. Con un peso di soli 994 grammi, non ti sembrerà di portare un carico pesante sul tuo corpo. Questo è particolarmente importante se prevedi di indossare l'armatura per lunghi periodi di tempo o hai bisogno di muoverti facilmente mentre la indossi.

In breve, la protezione toracica nordica in poliuretano Epic Armoury offre la perfetta combinazione di comfort, durata e leggerezza. Non solo sarai sbalorditivo con questa armatura, ma ti sentirai anche a tuo agio e libero di muoverti. Non perdere l'occasione di possedere questo fantastico pezzo di armatura in poliuretano e portare il tuo stile e la tua sicurezza a un nuovo livello.

161170000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Materiale
Poliuretano
Peso
994 gr.
5704742107731

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33