Comandante romano corazza muscolosa

Comandante romano corazza muscolosa

Scopri l'imponente e potente pettorale muscoloso del comandante romano. Questo maestoso oggetto è stato creato con passione e dedizione dai nostri talentuosi maestri fabbri, che hanno utilizzato solo i migliori materiali per la sua fabbricazione.

Realizzata a mano con acciaio di altissima qualità, questa corazza è sinonimo di durata e resistenza. Inoltre, è stato placcato in ottone e meticolosamente invecchiato per conferirgli un aspetto autentico e realistico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo pettorale è il suo impressionante livello di dettaglio. Ogni centimetro è stato attentamente studiato per garantire la fedeltà storica del prodotto. Troverai persino il famoso toro scolpito nel metallo che si trova al centro, proprio sopra il cuore.

Il Pettorale Muscoloso del Comandante Romano si distingue anche per la sua versatilità e comodità. Grazie al suo design e alla sua costruzione, questa armatura è taglia unica e si adatta perfettamente al corpo con cinghie e ganci in pelle di alta qualità.

Fai la differenza alla tua prossima presentazione storica, evento a tema o semplicemente regalati un pezzo unico nella tua collezione. Il muscoloso Pettorale del Comandante Romano è sinonimo di autenticità e distinzione.

105520000
344,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
802705300535

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33