Armatura di cuoio con rinforzi...
Armatura di cuoio con rinforzi...
Armatura di cuoio con rinforzi...
Armatura di cuoio con rinforzi...
Armatura di cuoio con rinforzi...
Armatura di cuoio con rinforzi...
Armatura di cuoio con rinforzi...

Armatura di cuoio con rinforzi incrociati

Ottieni la migliore protezione con l'armatura in pelle rinforzata con croce del mercante di battaglia. Questa robusta e leggera armatura toracica è realizzata con pelle conciata al vegetale di altissima qualità, garantendo la sua durata e resistenza sul campo di battaglia.

Ciò che distingue questa armatura dalle altre è il suo design ornato da due fasce di cuoio che formano un motivo a croce all'altezza del petto. Oltre al loro valore estetico, queste bande rinforzano anche la struttura dell'armatura, fornendo una maggiore protezione in quella zona vulnerabile.

Ma la resistenza di questa armatura non si limita solo al suo design. Le cuciture resistenti ne garantiscono la durata, consentendoti di utilizzarlo in più battaglie senza preoccuparti di strappi o usura.

Con un peso di soli 1.300 grammi e uno spessore di 2 mm, questa armatura è incredibilmente leggera e comoda da indossare. Non ti sembrerà di portare un carico pesante sul tuo corpo, permettendoti di muoverti con maggiore agilità e velocità sul campo di battaglia.

Inoltre, il materiale in pelle utilizzato nella sua fabbricazione gli conferisce un tocco classico e autentico, evocando l'immagine di un coraggioso guerriero medievale. Quindi, se sei un fan del medioevo o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di stile ai tuoi costumi cosplay, questa armatura è perfetta per te.

Non lesinare sulla tua sicurezza e protezione. Ottieni l'armatura in pelle rinforzata con croce del mercante da battaglia e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti lungo il cammino verso la vittoria.

143810000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il petto e la parte posteriore sono bordati con occhielli in ottone invecchiato ai lati e sulle spalle e legati con lacci rotondi in pelle. Il dorso è composto da due parti collegate tra loro con cinque cinturini in pelle e fibbie in ottone antico. I cinturini con fibbia sono ancorati in posizione con rivetti in ottone. La combinazione di allacciatura spalla/laterale e cinghie posteriori rende questa corazza in pelle pregiata regolabile in un'ampia gamma di taglie.

Grazie al suo design semplice (ma elegante), questa armatura di cuoio si presta molto bene come base per la rappresentazione di una vasta gamma di personaggi storici e di fantasia/fantasy ed è adatta a molti periodi storici. Un accessorio ideale per rievocazioni medievali, LARP, palcoscenico o costumi, renderà perfetta la tua trasformazione in un fiero guerriero.

Materiale
Cuero
Spessore
2 mm.
Peso
1300 gr.
4250673480241

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33