Armatura Rogue Light, finitura Epic Dark
Armatura Rogue Light, finitura Epic Dark
Armatura Rogue Light, finitura Epic Dark
Armatura Rogue Light, finitura Epic Dark
Armatura Rogue Light, finitura Epic Dark
Armatura Rogue Light, finitura Epic Dark

Armatura Rogue Light, finitura Epic Dark

Cerchi un'armatura leggera che unisca stile e protezione? Non cercate oltre! Abbiamo Rogue Light Armor con una finitura Epic Dark, progettata appositamente per te.

Questo pettorale è realizzato in pelle e acciaio di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma del busto, fornendo una protezione ottimale senza compromettere la mobilità. La parte anteriore del pettorale circonda il collo e si inclina intorno alla gabbia toracica, fornendo una protezione aggiuntiva sotto le braccia.

Una delle caratteristiche più importanti di questa armatura è il suo bordo inferiore ricurvo, che poggia sullo sterno. Non solo protegge questo osso vitale, ma fornisce anche una grande flessibilità alla vita, permettendoti di muoverti con facilità durante le tue avventure.

La piastra d'acciaio di questa armatura è tenuta in posizione da cinghie di cuoio marrone, fissate a un grande anello d'acciaio dietro le scapole. Questo design innovativo non solo garantisce una vestibilità sicura, ma consente anche una maggiore manovrabilità, adattandosi a diverse forme del corpo e lunghezze del busto.

Che tu sia un astuto ladro o un impavido avventuriero, questa armatura leggera Rogue con finitura Epic Dark è la scelta perfetta per te. Non solo ti offre la protezione di cui hai bisogno sul campo di battaglia, ma ti fa anche sembrare incredibilmente elegante e potente.

Non perdere l'occasione di ottenere questa armatura unica. Aggiungi un tocco di stile e protezione alle tue avventure con l'Epic Dark Finish Rogue Light Armor di Epic Armoury!

Taglia
153970002
Spedizione immediata
136,12 €

in stock  1 unidad

È progettato per essere indossato e tolto facilmente. Gli spallacci sono fissati al pettorale con robusti perni in acciaio, quindi non è necessario alcun apprendista. Combina questa armatura con altri prodotti in metallo di Epic Armory e personalizza il costume del tuo personaggio. Realizzato in acciaio zincato spesso 1 mm e cinturini e accessori in pelle pieno fiore, questo pezzo di armatura è costruito per resistere all'abuso di un LARP o di una rievocazione storica con la consueta cura dell'armatura in pelle e metallo.

Dimensioni Lunghezza anteriore (cm.) Larghezza torace (cm.) Peso (g)
TAGLIA - S/M 24 52 1789
TAGLIA - L/XL 27 62 1997

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33