Pettorale cesellato con leoni rampanti
Pettorale cesellato con leoni rampanti

Pettorale cesellato con leoni rampanti

Cerchi un pezzo unico ed esclusivo per arredare la tua casa? Allora non puoi perderti questo incredibile pettorale cesellato con il motivo di 3 leoni rampanti. Realizzata da Art Gladius a Toledo, in Spagna, questa salopette è una vera opera d'arte che non solo aggiungerà un tocco di eleganza a qualsiasi spazio, ma attirerà anche l'attenzione.

Uno dei principali vantaggi di questo pettorale è il suo design cesellato con il motivo di 3 leoni rampanti. Questo dettaglio gli conferisce un aspetto maestoso e realistico, che ti trasporterà in tempi passati e stimolerà la tua immaginazione. Inoltre, la cesellatura è stata eseguita con grande precisione e attenzione ai dettagli, il che garantisce la qualità e la bellezza di questo pezzo.

Un altro vantaggio di questo pettorale è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature, ed è considerata uno dei centri più importanti in questo campo. Pertanto, quando acquisti questo pettorale, riceverai un pezzo autentico e di alta qualità, realizzato da esperti artigiani.

È importante notare che questo pettorale è solo ornamentale e decorativo. Ciò significa che non è progettato per essere utilizzato come armatura protettiva, ma piuttosto come pezzo da esposizione. Tuttavia, ciò non toglie nulla al suo valore o alla sua bellezza, poiché il suo design e la sua finitura impeccabili lo rendono un vero gioiello per qualsiasi collezionista o amante della storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico ed esclusivo. Aggiungi un tocco di classe alla tua casa con questa salopette cesellata con 3 leoni rampanti. Non te ne pentirai!

003830000
200,93 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33