Pettorale templare
Pettorale templare

Pettorale templare

Cerchi un pezzo unico e speciale per decorare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro Pettorale Templare a grandezza naturale decorato con una grande croce rossa e Cavalieri Templari. Questo prodotto, realizzato da Art Gladius, è una vera opera d'arte che non solo ti permetterà di esporre un elemento decorativo di grande valore estetico, ma ti trasporterà anche nel medioevo e ti farà sentire parte dell'ordine dei Cavalieri Templari .

Uno dei principali vantaggi di questa corazza templare è la sua dimensione naturale, il che significa che potrai apprezzare ogni dettaglio e goderti la sua imponente presenza in qualsiasi spazio della tua casa. Con un'altezza di 45 cm. e una larghezza di 39 cm., questa salopette diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Ma non solo le sue dimensioni sono impressionanti, ma anche il suo design. Decorato con una grande croce rossa e Cavalieri Templari, questo pettorale è una fedele rappresentazione dell'ordine a cui appartenevano i coraggiosi Cavalieri Templari. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per darti un'esperienza visiva unica e trasportarti indietro nel tempo nel Medioevo.

Oltre al suo valore estetico, questa corazza templare è anche un'ottima scelta per gli appassionati di storia e i collezionisti. Prodotto da Art Gladius, un marchio rinomato nel mondo della produzione di repliche storiche, questo pettorale ha la qualità e la finitura impeccabile che caratterizza tutti i prodotti del marchio.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pettorale templare e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa. Che tu la metta in salotto, nello studio o anche in camera da letto, questa salopette diventerà il centro dell'attenzione e un punto di discussione tra i tuoi ospiti. Non aspettare oltre, acquista subito il tuo!

005830000
179,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo (latino: Pauperes commilitones Christi Templique Solomonici), comunemente noto come Cavalieri Templari o Ordine del Tempio (francese: Ordre du Temple o Templiers) era uno dei più famosi ordini militari cristiani.

Questa organizzazione rimase attiva per poco meno di due secoli. Fu fondata nel 1118 da nove cavalieri francesi guidati da Hugo de Payens dopo la prima crociata. Il suo scopo originale era quello di proteggere la vita dei cristiani che hanno compiuto il pellegrinaggio a Gerusalemme dopo la sua conquista.

Larghezza
39 cm.
Altezza
45 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33