Armatura di pelle vichinga
Armatura di pelle vichinga
Armatura di pelle vichinga
Armatura di pelle vichinga

Armatura di pelle vichinga

Cerchi un'armatura che unisca stile e funzionalità? Allora non cercare oltre, perché abbiamo l'armatura in pelle vichinga perfetta per te.

Questa armatura è realizzata in pelle marrone di alta qualità e presenta un design regolabile con 4 fibbie situate sul retro. Ciò significa che puoi adattarlo perfettamente al tuo corpo, offrendoti una vestibilità comoda e sicura.

Ma questa armatura non è solo bella, è anche forte e durevole. È prodotto da Epic Armory, un rinomato marchio specializzato in prodotti di alta qualità per la rievocazione storica e il cosplay.

Con un peso di soli 1.450 grammi, questa armatura è abbastanza leggera da permetterti di muoverti con facilità, ma abbastanza forte da proteggerti durante le tue avventure vichinghe.

E non preoccuparti dell'origine di questa armatura, perché è stata realizzata in Danimarca, luogo di nascita dei Vichinghi. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto autentico e di qualità.

Il materiale utilizzato in questa armatura è la pelle, che le conferisce un aspetto autentico e robusto. Inoltre, la pelle è un materiale durevole e resistente, quindi puoi essere certo che questa armatura ti accompagnerà in tutte le tue battaglie.

Disponibile in diverse taglie, questa armatura si adatta a diversi corpi e stili. Che tu lo usi per le tue rievocazioni storiche o per le tue sessioni di cosplay, sembrerai impressionante e ti sentirai protetto.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile armatura di pelle vichinga. Prendi il tuo e preparati a conquistare nuovi territori!

Taglia
026760002
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Taglie da uomo Petto (cm.) Vita (cm) Anca (cm.)
TAGLIE 88 69 92
TAGLIA M 98 78 102
TAGLIA L 108 89 112
TAGLIA XL 120 102 125

Tallas Vestidos

Materiale
Pelle
Peso
1450 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742407589

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33