Pettorale in acciaio (1,6 mm.)
Pettorale in acciaio (1,6 mm.)
Pettorale in acciaio (1,6 mm.)

Pettorale in acciaio (1,6 mm.)

Scopri l'incredibile pettorale in acciaio Ulfberth, un prodotto realizzato da un rinomato produttore tedesco. Questa corazza medievale taglia unica è realizzata in acciaio di alta qualità e ha uno spessore di 1,6 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa salopette è il suo design ovale nella zona addominale, che offre una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, si chiude sulla schiena con cinghie in pelle, permettendo di regolarlo alla perfezione e fornendo un ottimo sostegno in ogni tipo di movimento.

Anche l'estetica è una priorità in questo pettorale in acciaio, poiché è decorato con cinghie di cuoio rivettate sulle braccia e sulla zona del collo. Questi dettagli non solo gli conferiscono un tocco visivamente accattivante, ma rafforzano anche la resistenza e la protezione nelle zone più vulnerabili del corpo.

Oltre al design e alla qualità, questo pettorale in acciaio si distingue per essere estremamente leggero, pesando solo 2,8 kg. Questo lo rende una scelta ideale per chi cerca un'armatura che fornisca una protezione efficace senza sacrificare il comfort e la mobilità.

In breve, l'Ulfberth Steel Breastplate è la scelta perfetta per gli appassionati di storia medievale, giochi di ruolo, spettacoli teatrali e tutti i tipi di eventi a tema. Con il suo design autentico, la sua resistenza garantita e il comfort senza pari, questo pettorale diventerà il complemento ideale per qualsiasi personaggio o costume medievale.

Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico pettorale in acciaio. Prendi il tuo e vivi l'esperienza del Medioevo in tutta sicurezza e stile!

031280000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2,8 kg.
Spessore
1,6 mm. / 14ga
4250673405404

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33