Armatura muscolosa spartana
Armatura muscolosa spartana
Armatura muscolosa spartana

Armatura muscolosa spartana

È giunto il momento di diventare un vero guerriero spartano con la nostra Spartan Muscled Armor!

Questa impressionante armatura completa è composta da una corazza e uno spallaccio, progettati per offrirti la massima protezione nelle tue battaglie. Realizzata in acciaio di alta qualità e rifinita in bronzo, questa armatura non solo ti darà un aspetto imponente, ma ti garantirà anche durata e resistenza.

Sappiamo che la sicurezza è la tua priorità, quindi abbiamo incorporato un sistema di chiusura a gancio sulla parte superiore delle spalle. Ciò ti consentirà di indossare e togliere rapidamente e facilmente la tua armatura, assicurandoti ogni volta una vestibilità perfetta. Inoltre, abbiamo inserito dei cinturini strategicamente posizionati ai lati dell'armatura per una calzata ancora più precisa e confortevole.

Ma non sono solo il suo impressionante design e la sua funzionalità a distinguersi nella nostra Spartan Muscled Armor. Vogliamo anche garantire il tuo comfort mentre ti prepari per la battaglia. Per questo abbiamo scelto con cura i materiali per offrirti un capo leggero e comodo da indossare. Con uno spessore di 1,2 mm e un peso di soli 5 kg, ti permetterà di muoverti con agilità senza compromettere la tua sicurezza.

Non perdere l'occasione di sentirti uno dei guerrieri più temuti della storia. La Spartan Muscled Armor è perfetta per rievocazioni storiche, eventi a tema, festival e per qualsiasi amante della cultura spartana. Non aspettare oltre e aggiungilo subito alla tua collezione!

031340000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il pettorale era di bronzo su misura per ogni soldato, pesava circa 15 chili e ne imitava la muscolatura; A causa del suo peso e della scarsa mobilità che offriva, questo tipo di armatura fu sostituito da altri (Linothoorace) più leggeri. Il Linothoorax era realizzato con lino e pelle e per i più ricchi si potevano aggiungere scaglie di bronzo. A quel tempo era lo Stato che pagava le armature dei suoi soldati, ma per avere i pezzi migliori bisognava sborsare grosse somme di denaro. In questo modo, una buona armatura era a disposizione di ufficiali o veterani.

Materiale
Acciaio
Peso
5 kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673427222

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33