Pettorale medievale in acciaio, regolabile
Pettorale medievale in acciaio, regolabile

Pettorale medievale in acciaio, regolabile

Scopri la vera essenza del medioevo con il nostro straordinario pettorale in acciaio regolabile. Questo magnifico e autentico pettorale è stato accuratamente realizzato con rivetti decorativi che gli conferiscono un aspetto unico ed emozionante.

Il nostro pettorale medievale è progettato per darti il massimo comfort e protezione durante le tue attività storiche o rievocative. Con le sue cinghie regolabili, puoi adattarlo perfettamente alle tue esigenze grazie alle sue fibbie di alta qualità.

Inoltre, grazie alle sue dimensioni uniche, puoi condividerlo con i tuoi compagni di battaglia senza preoccuparti delle differenze di dimensioni.

Ma non è tutto, questo pettorale ha delle caratteristiche eccezionali che lo rendono un vero gioiello dell'abbigliamento medievale:

Peso: il nostro pettorale in acciaio ha un peso di 2,95 kg, che ti darà una sensazione di leggerezza e libertà di movimento, senza sacrificare la tua sicurezza in qualsiasi momento.

Spessore: il suo spessore di 1,2 mm. Garantisce una resistenza eccezionale, assicurando un'efficace difesa contro qualsiasi colpo o impatto durante le tue battaglie o esibizioni.

Materiale: realizzato in acciaio di alta qualità, questo pettorale è durevole e resistente, il che ti permetterà di godertelo per molti anni senza preoccuparti che si deteriori.

Lunghezza: Con una lunghezza di 43 cm, questa pettorina coprirà e proteggerà gran parte del busto, offrendoti una protezione sicura e completa.

Non perdere l'opportunità di immergerti nell'emozionante mondo medievale con il nostro pettorale regolabile. Sii al centro dell'attenzione nei tuoi eventi a tema, giochi di ruolo o qualsiasi attività correlata. Prendi il tuo ora e senti il potere e l'essenza dell'era medievale!

079630000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43 cms.
Materiale
Acero
Peso
2.95 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4250673409822

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33