Pettorale medievale Adamo

Pettorale medievale Adamo

Scopri l'incredibile corazza medievale di Adamo, un pezzo di armatura che ti riporterà al XIV secolo. Realizzato in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, questo pettorale garantisce una protezione eccezionale senza rinunciare all'autenticità e allo stile d'epoca.

Il design speciale della corazza Adam si basa sull'armatura completa del XIV secolo, fornendo una copertura ottimale su entrambi i lati e sulla parte bassa della schiena. La sua vestibilità sicura è ottenuta attraverso due cinturini in pelle, offrendo comfort e facilità di movimento.

Per garantire maggiore comfort e protezione, si consiglia di indossare questo pettorale medievale sopra un gambeson o altra giacca imbottita. In questo modo potrai goderti appieno la tua esperienza medievale senza preoccupazioni.

Il pettorale medievale Adam è una creazione del rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità e autenticità. Ogni dettaglio di questo parapetto è stato attentamente studiato per regalarti un'esperienza unica e garantire la tua sicurezza in qualsiasi evento, rievocazione storica o gioco di ruolo.

Osa essere un vero guerriero medievale con la corazza Adam, l'opzione migliore per completare la tua armatura e distinguerti in ogni occasione. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e goditi l'emozione di rivivere i tempi gloriosi del passato.

088070000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101133364

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33