Pettorale medievale Gustav

Pettorale medievale Gustav

Cerchi un pettorale medievale di qualità per completare il tuo costume d'epoca? Non cercate oltre! Vi presentiamo il sorprendente pettorale medievale Gustav, prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon.

Questo pettorale è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, con uno spessore di 1,2 mm. Questo garantisce una resistenza eccezionale e una protezione ottimale durante le tue battaglie e rievocazioni storiche. Non dovrai preoccuparti della durata di questo bavaglino poiché è progettato per resistere all'usura costante.

Uno dei vantaggi di questa salopette è la sua vestibilità personalizzabile. Viene fornito con due cinturini in pelle che ti permetteranno di adattarlo perfettamente al tuo corpo. In questo modo, puoi godere di un comfort eccezionale mentre ti muovi e combatti sul campo di battaglia.

Inoltre, è importante notare che si consiglia di indossare questa salopette sopra un gambero o un'altra giacca imbottita. Questo ulteriore livello di protezione aggiungerà un ulteriore livello di sicurezza e garantirà il tuo comfort durante lunghi periodi di utilizzo.

Che cosa stai aspettando? Non perdere l'occasione di acquistare un pettorale medievale di alta qualità come il Gustav de Mytholon. Completa il tuo costume d'epoca e preparati ad essere al centro dell'attenzione in qualsiasi evento di rievocazione storica!

088220000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101123549

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33