Pettorale medievale Georg
Pettorale medievale Georg
Pettorale medievale Georg

Pettorale medievale Georg

Vuoi approfondire la storia e sembrare un vero guerriero medievale? Allora la corazza medievale del set Georg è proprio ciò di cui hai bisogno. Questo imponente pettorale è realizzato in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, che ne garantisce resistenza e durata.

Uno dei principali vantaggi di questa salopette è la sua perfetta vestibilità. Ha due cinturini in pelle che ti consentono di adattarlo alle tue esigenze, in modo da sentirti sempre a tuo agio e al sicuro. E se stai cercando una protezione ancora maggiore, ti consigliamo di indossarlo sopra un gambeson o un'altra giacca imbottita.

Oltre che per la sua funzionalità, questa salopette si distingue per il suo stile. Con una circonferenza massima fino a 130 cm, si adatta a diverse taglie e ti assicura un aspetto impressionante. Il suo design si ispira al medioevo, creando un'atmosfera unica e trasportandoti in quei tempi emozionanti di cavalieri e battaglie epiche.

Questo incredibile pettorale medievale fa parte del rinomato marchio tedesco Mytholon, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Inoltre, viene fornito con un peso di 3,5 kg, ideale per spostarti facilmente senza sacrificare la tua protezione.

Non perdere l'occasione di acquisire un autentico pezzo di storia con il pettorale medievale del set Georg. Scopri l'emozione di sembrare un vero guerriero medievale e immergiti in avventure epiche che ti faranno sentire parte dei tuoi film e videogiochi preferiti.

088260000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
41 cms.
Materiale
Acero al Carbono
Larghezza
41 cms.
Peso
3.5 kg.
Spessore
1.2 mm.
4251101106283

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33