Lupo di corno vichingo Fenrir da bere...
Lupo di corno vichingo Fenrir da bere...
Lupo di corno vichingo Fenrir da bere...
Lupo di corno vichingo Fenrir da bere...
Lupo di corno vichingo Fenrir da bere...
Lupo di corno vichingo Fenrir da bere...

Lupo di corno vichingo Fenrir da bere (300 ml.)

Se stai cercando un accessorio autentico e sorprendente per i tuoi incontri con amici e familiari, allora il corno per bere originale Fenrir Wolf è il prodotto che stai cercando. Realizzato in corno di bue, questo corno è un pezzo unico e autentico che renderà i vostri incontri ancora più speciali.

Con una capacità di circa 300 ml, questo corno per bere è perfetto per servire le tue bevande preferite, dalla birra all'idromele. Inoltre, il suo design ispirato al lupo Fenrir lo rende un oggetto da collezione indispensabile per ogni fan della mitologia norrena.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico e sorprendente ai tuoi incontri con amici e familiari.

Metti le mani sul corno per bere autentico Fenrir Wolf oggi e stupisci i tuoi ospiti con questo oggetto unico e autentico.

232560000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nella mitologia norrena, Fenrir il lupo è una creatura mitica che ha un ruolo importante nel Ragnarok , la fine del mondo secondo la mitologia norrena. Fenrir è il figlio del dio Loki e della gigantessa Angrboda, e ha due fratelli, Hel e Jormungand.

Fenrir è descritto come un lupo gigante di grande ferocia e potere , e si dice che le sue dimensioni e la sua forza fossero tali che persino gli dei nordici temevano di affrontarlo. Secondo la leggenda, gli dei tentarono di incatenare Fenrir tre volte, ma ogni volta che lo fecero riuscì a liberarsi ea fuggire.

In Ragnarok, si dice che Fenrir giocherà un ruolo importante nella battaglia finale tra gli dei e i giganti. Si ritiene che Fenrir ucciderà il dio Odino prima di essere finalmente sconfitto dal figlio di Odino, Víðarr.

Fenrir è uno dei personaggi più affascinanti della mitologia norrena , e la sua storia è stata raccontata e reinterpretata in numerose opere d'arte, letteratura e intrattenimento popolare. La sua immagine è stata spesso utilizzata in tatuaggi, abbigliamento e altri prodotti legati alla cultura e alla mitologia norrena.

Materiale
Asta de Buey
Capacidad
300 ml.
0630808244186

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33