Il leggendario corno di Thor

Il leggendario corno di Thor

Porta con te il potere di Thor stesso con il leggendario corno di Thor!

Questo leggendario corno è accompagnato da un'elegante custodia in pelle, che ti permetterà di portarlo sempre con te alla cintura in modo comodo e sicuro. Inoltre, ha un supporto in ferro forgiato a mano, che ti permetterà di usarlo mentre bevi o semplicemente esporlo in casa o in ufficio.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo corno è che è realizzato con materiali naturali, quindi le tonalità di colore possono variare leggermente da una all'altra. Questo gli conferisce un'autenticità unica, rendendolo un pezzo davvero speciale.

Il leggendario corno di Thor ha una capacità di circa 1 litro, ideale per goderti le tue bevande preferite con stile. Inoltre, la sua lunghezza di 55-64 cm garantisce che avrai abbastanza spazio per goderti ogni sorso e vivere un'esperienza unica.

Il materiale principale di questo corno è il corno, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Questa caratteristica, unita al suo fodero in pelle di alta qualità, rende il leggendario corno di Thor un investimento a lungo termine.

Non preoccuparti di pulirlo, poiché questo corno deve essere lavato solo a mano. Ciò garantirà che rimanga in ottime condizioni e ti accompagnerà per molti anni.

Se sei un amante della mitologia norrena o stai semplicemente cercando un pezzo davvero speciale da aggiungere alla tua collezione, il leggendario corno di Thor è sicuramente la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquisire questa autentica opera d'arte e scoprire di persona il potere e la bellezza che emana da essa.

Marca: Windlass Steel Crafts

114740000
76,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
55-64 cms.
Materiale
Asta
Capacidad
1 L aprox.
802705855042

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33