Corno vichingo senza foro, 38 cm.
Corno vichingo senza foro, 38 cm.
Corno vichingo senza foro, 38 cm.

Corno vichingo senza foro, 38 cm.

Scopri l'autentico corno vichingo senza foro di 38 cm. Alto. Questo fantastico prodotto è stato progettato con un rivestimento in ottone che gli conferisce un aspetto unico e accattivante. Perfetto per le rievocazioni vichinghe e le fiere rinascimentali, questo corno vichingo è l'aggiunta ideale al tuo costume o abbigliamento d'epoca.

Uno dei vantaggi di questo corno vichingo è che include un morsetto in pelle, che ti permetterà di indossarlo su qualsiasi cintura. Così puoi averlo sempre a portata di mano e indossarlo con stile in ogni occasione. Inoltre, poiché si tratta di un prodotto naturale, ogni corno può variare leggermente di colore e dimensione, rendendolo ancora più speciale e unico.

Non preoccuparti della pulizia poiché questo corno vichingo è facile da mantenere. Ti consigliamo di lavarlo prima di berlo, e di farlo solo a mano per garantirne la durata. Inoltre, per una maggiore praticità, viene fornito con un fodero in pelle per cintura che si adatta a qualsiasi cintura larga fino a 7 cm.

Se stai cercando autenticità e qualità nel tuo costume vichingo, questo corno vichingo senza foro è la scelta perfetta. Con il suo design impressionante e il pratico morsetto in pelle, sarai pronto a conquistare qualsiasi evento vintage. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

080120000
41,38 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Rollo era un nobile e guerriero nato da Gaange Rolf, uno scandinavo che aiutò a conquistare le regioni della Francia e divenne il primo duca di Normandia. Con questo corno da bere vichingo di Rollo, puoi sentire la sua forza ogni volta che bevi il tuo idromele. Questo bellissimo vaso è fatto di corno di toro cavo. È decorato con un bordo in ottone inciso con il magnifico nodo nordico ed è rifinito con una punta decorativa in ottone.

Altezza
38 cms.
802705850672

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33