Corno vichingo di Olga, 38 cm.
Corno vichingo di Olga, 38 cm.
Corno vichingo di Olga, 38 cm.
Corno vichingo di Olga, 38 cm.

Corno vichingo di Olga, 38 cm.

Il corno vichingo di Olga è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e gli appassionati di culture antiche. Questo corno potorio, con il suo design decorativo a foglia rustica, è un vero tesoro che aggiungerà un tocco di autenticità ad ogni occasione.

Con un'altezza di 15 pollici, questo corno è abbastanza grande da contenere una generosa quantità della tua bevanda preferita. Inoltre, ha un bordo in ottone e una punta in ottone, che gli conferiscono una finitura elegante e lo distinguono da altri corni simili.

Ma non è tutto, questo corno vichingo è dotato anche di una guaina scamosciata che si adatta a cinture larghe fino a 7 cm. Ciò significa che puoi portarlo con te ovunque, assicurandoti di avere sempre a portata di mano un modo unico e originale per gustare i tuoi drink.

È importante notare che poiché è realizzato in materiale naturale, ogni corno può variare leggermente in termini di colore e dimensioni. Questo significa che avrai tra le mani un prodotto davvero unico, nessun'altra persona avrà un corno vichingo uguale al tuo.

Per garantire un'esperienza ottimale, si consiglia di lavare la caraffa prima di bere. Inoltre, è importante notare che questo corno deve essere lavato solo a mano. In questo modo potrai godere a lungo della sua bellezza e funzionalità.

Marca: Windlass Steel Crafts

Altezza: 38 cm

080170000
41,38 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
38 cms.
802705850719

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33