Lituo in ottone, S. II
Lituo in ottone, S. II

Lituo in ottone, S. II

Scopri l'autentico Lituo in ottone, un pezzo unico che ti trasporterà nel glorioso periodo del II secolo d.C.. Il suo design si ispira al lituo trovato vicino a Saalburg, in Germania, noto per la sua importanza storica e la sua eccezionale bellezza.

Questo Lituo in ottone è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura. Il suo materiale di alta qualità ne garantisce durata e resistenza, rendendolo un investimento di cui potrai godere per anni.

Immagina di poter rivivere le antiche cerimonie e i riti dell'antica Roma. Questo lituo ti permetterà di sentirti un vero sacerdote romano, pronto a compiere gli atti sacri che hanno segnato un'epoca.

Questo Lituo in ottone è un vero gioiello per collezionisti e appassionati. Il suo design meticoloso e le finiture sofisticate lo rendono un pezzo da vedere. Che lo esponiate in casa o lo utilizziate nelle rievocazioni storiche, non passerete inosservati.

Non perdere l'occasione di possedere questo autentico Brass Lituo, creato con dedizione e passione da Battle Merchant, un marchio rinomato per il suo impegno per la qualità e l'autenticità storica. Prendi possesso di questo tesoro e trasporta la tua mente nella gloriosa antichità romana.

106140000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Latón
4250673424948

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Francesco L.  -   (Montevarchi, Italia)
Davvero molto bello, ottima fattura e perfettamente imballato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33