Il leggendario corno di Loki

Il leggendario corno di Loki

Cogli l'opportunità di possedere il leggendario Corno di Loki, un vero gioiello della mitologia norrena. Questo corno è pensato per i coraggiosi che desiderano portare con sé un pezzo unico ed eccezionale. Con la sua custodia in pelle di alta qualità, puoi portarlo alla cintura ed essere preparato per ogni occasione.

Ma non è tutto, questo leggendario corno è dotato anche di un supporto in ferro forgiato a mano, che ti consente di esporlo in modo elegante e sorprendente quando non lo usi per bere. Non importa se lo usi come oggetto di scena o oggetto da esposizione, il corno di Loki ti stupirà sempre con la sua bellezza e i dettagli meticolosi.

Tieni presente che, trattandosi di corni naturali, le tonalità di colore possono variare leggermente, il che rende ogni corno davvero unico e speciale. Ogni volta che lo utilizzerai, potrai apprezzarne l'autenticità e l'unicità.

Questo corno ha una capacità approssimativa di 0,50 litri, offrendoti la dimensione perfetta per goderti la tua bevanda preferita. Che tu lo usi per idratarti durante le tue avventure o semplicemente per goderti una buona birra a casa, Loki's Horn soddisferà sicuramente tutte le tue aspettative.

Non preoccuparti della sua manutenzione, dato che puoi lavarlo solo a mano e mantenerlo in perfette condizioni per lungo tempo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico della mitologia norrena. Ottieni subito il Corno di Loki e aggiungi un tocco di magia e misticismo alla tua vita.

  • Marca: Windlass Steel Crafts
  • Capacità: 0,50 L ca.
  • Lunghezza: 43-53 cm.
  • Materiale: corno
114730000
64,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
43-53 cms.
Materiale
Asta
Capacidad
0.50 L aprox.
802705855035

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33