Giacca da pirata di Barbanera marrone
Giacca da pirata di Barbanera marrone
Giacca da pirata di Barbanera marrone
Giacca da pirata di Barbanera marrone

Giacca da pirata di Barbanera marrone

La giacca da pirata Barbanera in marrone è l'accessorio perfetto per gli amanti dello stile pirata e dell'età d'oro dei corsari. Realizzata con grande qualità e cura in ogni dettaglio, questa giacca diventerà un capo essenziale nel tuo guardaroba.

Realizzata in resistente tela di cotone 100%, la giacca da pirata di Barbanera ti fornirà una durata eccezionale, resistendo al passare del tempo e sopportando le avventure più intrepide. Inoltre, la sua fodera interna garantisce un comfort assoluto, adattandosi ai tuoi movimenti e tenendoti al caldo nelle giornate più fredde.

Con un design ispirato alla figura di Barbanera, uno dei pirati più famosi e temuti della storia, questa giacca ti trasporterà nel tempo dei grandi saccheggi e dei combattimenti in alto mare. Il suo colore marrone gli conferisce un tocco autentico e maschile, perfetto da indossare con orgoglio alle tue feste a tema, feste in maschera o eventi speciali.

L'altezza della giacca da pirata di Barbanera è di 100 cm, garantendo una vestibilità ideale per la maggior parte delle persone. Il suo tessuto 100% cotone ti fornirà una sensazione morbida e piacevole a contatto con la pelle, evitando irritazioni e permettendoti di goderti lunghe giornate di divertimento senza preoccupazioni.

Decidi di far parte della ciurma di Barbanera e ottieni la tua giacca da pirata di Barbanera in marrone. Non perdere l'opportunità di sembrare autentico e fare la differenza con questo accessorio unico. Osa solcare i mari con stile e avventura!

Taglia
079470001
112,63 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 92
TAGLIA M 100
TAGLIA L 108
TAGLIA XL 116
TAGLIA -XXL 120
Materiale
Algodón 100%
Altezza
100 cms.
4250673468461

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33