Insegna blu del moschettiere

Insegna blu del moschettiere

Entra nel tempo dei moschettieri con il nostro incredibile Musketeer Tabard blu! Questo squisito tabard è stato realizzato in pregiato velluto di cotone in un blu abbagliante, trasportandoti all'istante nelle intriganti strade della vecchia Francia.

Il nostro tabard non si distingue solo per il design e l'aspetto, ma anche per la sua eccezionale qualità. È realizzato da Windlass Steel Crafts, un marchio rinomato per la sua dedizione all'artigianato di prim'ordine. Ciò significa che questo tabarro non solo avrà un aspetto fantastico, ma resisterà anche alla prova del tempo e ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Il tabarro presenta croci in argento con gigli ricamati sul davanti e sui lati, che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, presenta una rifinitura argentata in tinta sui bordi, che ne esalta ulteriormente la bellezza e lo rende un capo unico e d'effetto.

Non importa se sei un appassionato di storia, un fan dei cosplay o semplicemente qualcuno che cerca di aggiungere un tocco speciale al tuo guardaroba, questo tabarro è perfetto per te. La sua taglia unica si adatta di più, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la misura giusta.

Se stai cercando un capo che unisca stile, qualità e autenticità, non cercare oltre. Questo tabard moschettiere blu di Windlass Steel Crafts è la scelta ideale. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

112640000
179,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Terciopelo
802705102146

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33