Tabardo rinascimentale Guardia del...
Tabardo rinascimentale Guardia del...

Tabardo rinascimentale Guardia del cardinale

Scopri il tabarro rinascimentale modello Guardia del Cardinale, le insegne della guardia d'élite del famigerato cardinale Richelieu. Se vuoi distinguerti e sembrare un vero difensore del potere della chiesa, questo tabarro fa per te.

Il tabard è realizzato in pesante velluto di cotone rosso, che gli conferisce un aspetto e una sensazione di alta qualità. Inoltre, ha una fodera in rayon oro in stile anticato, che gli conferisce un tocco di eleganza e autenticità.

Sul petto e sulle maniche sono ricamate croci in argento e oro, simboli di fede e potere. Spicca inoltre la presenza dell'iconico giglio, che aggiunge un tocco di distinzione e raffinatezza al design del tabarro.

Non preoccuparti della sua cura, poiché questo tabarro richiede solo il lavaggio a secco. Così, puoi mantenerlo impeccabile e pronto per essere utilizzato in qualsiasi occasione speciale.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera Guardia del Cardinale acquistando l'Insegna Rinascimentale della Guardia del Cardinale da Windlass Steel Crafts. Distinguiti dalla massa e conquista con il tuo stile unico!

112860000
198,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Terciopelo
802705107462

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33