Insegna del Moschettiere Reale

Insegna del Moschettiere Reale

Mostra il tuo stile e la tua eleganza con il Royal Musketeer Tabard. Ispirato al famoso romanzo "L'uomo dalla maschera di ferro" di Alexandre Dumas, questo tabarro rinascimentale è un vero capolavoro. Realizzato in velluto di cotone nero di alta qualità, ti dà una sensazione di lusso e comfort senza pari.

Il disegno del tabarro ha croci ricamate con fleur de lys sul petto e sulle maniche, simbolo di distinzione e potere. Questi sottili dettagli aggiungono un tocco di raffinatezza e raffinatezza al tuo aspetto. Inoltre, il suo collo alto regolabile offre una vestibilità perfetta e mette in risalto la tua postura, migliorando la tua presenza a qualsiasi evento o festa rinascimentale.

Non si tratta solo di stile, ma anche di qualità. Il Royal Musketeer Tabard è realizzato con cura da Windlass Steel Crafts, rinomato per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per l'eccellenza artigianale. La combinazione di velluto di cotone nero e fodera in rayon dorato garantisce durata e resistenza al passare del tempo.

Questo tabarro non è solo un capo d'abbigliamento, ma un modo per esprimere la tua personalità e la tua passione per la storia. Sia che tu voglia distinguerti in uno spettacolo teatrale, un festival rinascimentale o semplicemente una festa a tema, il Royal Musketeer Tabard ti dà la sicurezza e l'eleganza degne della regalità.

Approfitta di questa opportunità e acquista subito l'Insegna del Moschettiere Reale. Non te ne pentirai!

Caratteristiche tecniche:

  • Marca: Windlass Steel Crafts
  • Materiale: velluto di cotone nero con fodera in rayon oro
  • Ricami: Croce con fleur de lys sul petto e sulle maniche
  • Stile rinascimentale
  • Collo: alto regolabile
  • Pulizia: solo lavaggio a secco
112870000
179,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Terciopelo
802705107479

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33