Spallina generale della divisione per...

Spallina generale della divisione per uniforme

Ottieni un aspetto imponente e distinto con la spallina della divisione generale per uniforme del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial. Questa spallina metallica è perfetta per completare la tua uniforme o tuta da battaglia, dandoti un aspetto elegante e professionale.

Con una dimensione di 4,8/4,6 cm, questa spallina ha le dimensioni ideali per sembrare imponente, ma senza essere eccessiva o scomoda. Il suo design è stato attentamente studiato per offrirti il massimo comfort durante l'uso.

Inoltre, lo Spalline per Divisa Divisione Generale è dotato di un pratico perno sul retro, che ti permette di fissarlo saldamente al tessuto della tua divisa, evitando che si sposti o cada nei momenti meno opportuni.

La confezione include due unità di questa spallina, permettendoti di usarne una sulla tua uniforme di tutti i giorni e averne una di riserva, oppure usarle entrambe su divise diverse per creare un look ancora più impressionante.

Non aspettare oltre per distinguerti dalla massa e dimostrare la tua professionalità e attenzione ai dettagli con la spallina per uniforme del generale della divisione imperiale Tole10. Acquistalo ora e dai un tocco di distinzione alla tua uniforme!

Specifiche tecniche:

  • Marca: Tole10 Imperial
  • Materiale: metallo
  • Larghezza: 4,6 cm.
  • Altezza: 4,8 cm.
138880000
Spedizione immediata
14,88 €

in stock  2 unidades

Larghezza
4.6 cm.
Altezza
4.8 cm.
Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33