Pantaloni da mercenario lanzichenecchi, rosso nero
Pantaloni da mercenario lanzichenecchi, rosso nero
Pantaloni da mercenario lanzichenecchi, rosso nero

Pantaloni da mercenario lanzichenecchi, rosso nero

Scopri i pantaloni da mercenario Lansquenet in rosso e nero, un indumento medievale ispirato ai leggendari mercenari Lansquenet. Si dice che questi valorosi guerrieri iniziarono a modificare i loro vestiti perché li consideravano troppo attillati per la dura vita di combattimento che conducevano.

I nostri pantaloni sono realizzati con cura in cotone di alta qualità, offrendo così comfort e durata eccellenti. Il suo design unico ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire parte della storia.

Il marchio tedesco Mytholon è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Ogni dettaglio di questi pantaloni è stato accuratamente studiato per offrirti un fedele riferimento all'abbigliamento utilizzato dai mercenari lanzichenecchi.

Che tu stia cercando un costume per una festa a tema, uno spettacolo teatrale o semplicemente un appassionato di epoca medievale, il pantalone da mercenario Lansquenet è la scelta perfetta. La sua combinazione di colori rosso e nero gli conferisce un aspetto sorprendente e sorprendente, e la sua qualità garantita ti assicura di poterlo indossare in più occasioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un capo che cattura l'essenza e la forza dei mercenari lanzichenecchi. I pantaloni da mercenario Landsquenet sono molto più di un capo di abbigliamento, è un pezzo di storia che ti permetterà di rivivere la grandezza di un tempo passato.

Taglia
089350005
Spedizione immediata
100,73 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone
4251101152822

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
089350005 Taglia: XXL 1 Spedizione immediata 100,73 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33