• -10%
Perizoma Azog
Perizoma Azog
Perizoma Azog
Perizoma Azog
Perizoma Azog
Perizoma Azog

Perizoma Azog

Il perizoma modello Azog è l'indumento perfetto per quei personaggi primitivi che cercano di distinguersi nelle loro avventure. Progettato appositamente per barbari, orchi e goblin, questo perizoma non solo copre l'area intima, ma offre anche comfort e libertà di movimento durante il combattimento.

Uno dei principali vantaggi del perizoma Azog sono le fessure strategicamente posizionate lungo i lati. Questi slot consentono movimenti facili e fluidi, offrendoti un vantaggio significativo sul campo di battaglia. Inoltre, queste fessure sono rinforzate per evitare qualsiasi tipo di strappo, garantendo così la durata del capo.

Un'altra caratteristica notevole di questo perizoma è la sua taglia unica e la sua regolazione sui lati. Ciò significa che si adatterà perfettamente al tuo corpo, indipendentemente dalla tua taglia o forma. Non dovrai più preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché il perizoma Azog ti vestirà come se fosse fatto su misura.

Oltre alla sua funzionalità e comfort, il perizoma Azog colpisce anche per il suo design sorprendente e imponente. La sua lunghezza di 66 cm. crea un capo di abbigliamento che attira l'attenzione che ti farà distinguere dalla massa. Non passerai inosservato con questo perizoma, poiché il suo design unico e originale ti distinguerà come un vero guerriero.

In sintesi, il perizoma Azog di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca un capo che unisca funzionalità, comfort e stile. Non perdere l'opportunità di acquistare questo perizoma unico e diventare il guerriero che hai sempre desiderato essere.

Colore
092180001
22,69 € 25,21 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
66 cms.
Peso
246 grs.
5704742307490

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33