Veste del Pirata Furfante del Mare...

Veste del Pirata Furfante del Mare Oscuro

Vuoi sembrare un vero pirata del Mare Oscuro? Bene, non cercare oltre, perché abbiamo il gilet perfetto per te. Presentazione dell'impressionante Dark Sea Rogue Pirate Vest, un capo unico nel suo genere che ti farà risaltare in ogni evento, sia che tu scelga di indossarlo da solo o abbinarlo al cappotto da pirata di Barbanera, Buccaneer o Captain Morgan.

Ogni pezzo di questo gilet è realizzato con i più ricchi broccati di cotone, conferendogli un aspetto lussuoso e robusto. Inoltre, è dotato di due finte tasche con bottone su ciascun lato, così puoi riporre in sicurezza i tuoi effetti personali ed essere sempre pronto all'azione.

Questo gilet non si distingue solo per il suo design, ma anche per la sua qualità. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, puoi fidarti di ottenere un prodotto durevole e realizzato per resistere ai rigori della vita in mare.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo gilet è la sua parte anteriore, che presenta dieci bottoni che gli conferiscono un aspetto formale ed elegante. Ogni bottone è accuratamente progettato per completare lo stile e aggiungere un tocco unico a questo incredibile gilet.

Disponibile in diverse opzioni di colore, puoi scegliere tra Navy su Gold Diamond, Red su Gold Diamond, Purple su Brocade o Black on Brocade. Qualunque cosa tu scelga, sarai sicuro di sembrare fantastico e veramente pirata.

Quindi non aspettare oltre, prendi subito il gilet da pirata Dark Sea Mischief e preparati a vivere emozionanti avventure in alto mare. Non c'è dubbio che con questo giubbotto diventerai l'autentico pirata che hai sempre voluto essere.

Taglia
Colore
113370002
Spedizione immediata
106,69 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone
802705112534

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33